Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2005, 18:22   #2
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
il negoziante ha ragione per vasche grandi. è un peccato perdere così tanta vita. però ricorda che su vasche grandi hai uno skimmer potentissimo, un reattore di calcio, moltissimo movimento e luci incredibili.

qui devi sacrificare la vita per forza di cose. non hai uno skimmer potente, non hai luci potenti (tu soprattutto, potevi mettere qualcosa di più performante ma vedremo in futuro).....quindi DEVI lasciar morire qualcosa se poi vuoi far VIVERE BENE altri animali che paghi e che attirano il tuo interesse.

ripeto: un mese di buio assoluto coprendo la vasca. 8 kg di rocce vanno benissimo. densimetro non tanto...compra un rifrattometro e taralo a dovere. 50 euro e sei a posto x sempre.

qui il mese di buio l'han fatto tutti più o meno e proprio tutti hanno perso forme di vita sulle rocce. ma poi vai a vedere le vasche degli utenti. sono bellissime.
è un metodo sicuro. e non devi preoccuparti....quello che perdi poi ritorna, garantisco.

alghe calcaree,alghe superiori....tutte sotto forma di spore,frammenti ecc ecc....ritornano appena accendi le luci.

dopo 30 gg di buio parti con 2 h al giorno e incrementi di 1 h a settimana.

vedo che le cose le sai. non farti spaventare dal negoziante adesso. e se insiste digli di regalarti uno skimmer da 800 euro e così gli accendi le luci anche in corridoio se vuole

Page generated in 0,09964 seconds with 13 queries