Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2005, 16:56   #10
revo_976
Guppy

Città: ROMA
Acquariofilo: Marino
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malpe
revo_976, benvenuto allora se fai solo pesci il biologico ci può anche stare ma visto che poi lìappetito vien mangiando io rifarei tutto e mi predisporrei per un acquario di pesci + coralli.....
quindi quello che ti hanno scritto sopra. Cosa intendi per piante?? nel marino o ci metti i coralli o ci metti i coralli.....potresti metterci qualche algha ma non piante.

i pesci che hai indacato vogliano spazio per il flavescens o l'hepatus (dory) almeno dai 200 ai 300l dai 300l in su se li vuoi mettere entrambe.....branchia è uno zanclus pesce assai difficile e non adatto ad un principiante oltre al fatto che per tenere tutti e tre dovresti fare un acquario da 500l.....

i pesci si devono scegliere in base alle dimensioni e litraggio della vasca.

dimensioni della tua??
La mia vasca è 120 litri (100*30*40) e diciamo che la tipologia di pesci che vorrei inserire è quelli del tipo nemo dory e se fosse possibile qualche gamberetto . Ma per fare questo devo modificare la mia attuale disposizione dell'acquario?? I coralli li devo mettere per forza? La sabbia che quindi ho messo è inutile .. Vorrei capirci qualcosa dato che sei gentilissmo approfitto per farti domande.. GRAZIE

Page generated in 0,09099 seconds with 13 queries