|
Originariamente inviata da malpe
|
revo_976, benvenuto allora se fai solo pesci il biologico ci può anche stare ma visto che poi lìappetito vien mangiando io rifarei tutto e mi predisporrei per un acquario di pesci + coralli.....
quindi quello che ti hanno scritto sopra. Cosa intendi per piante?? nel marino o ci metti i coralli o ci metti i coralli.....potresti metterci qualche algha ma non piante.
i pesci che hai indacato vogliano spazio per il flavescens o l'hepatus (dory) almeno dai 200 ai 300l dai 300l in su se li vuoi mettere entrambe.....branchia è uno zanclus pesce assai difficile e non adatto ad un principiante oltre al fatto che per tenere tutti e tre dovresti fare un acquario da 500l.....
i pesci si devono scegliere in base alle dimensioni e litraggio della vasca.
dimensioni della tua??
|
La mia vasca è 120 litri (100*30*40) e diciamo che la tipologia di pesci che vorrei inserire è quelli del tipo nemo dory e se fosse possibile qualche gamberetto . Ma per fare questo devo modificare la mia attuale disposizione dell'acquario?? I coralli li devo mettere per forza? La sabbia che quindi ho messo è inutile .. Vorrei capirci qualcosa dato che sei gentilissmo approfitto per farti domande.. GRAZIE