Discussione: Basta per un pulcher?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2009, 11:09   #14
kingdjin
Discus
 
Registrato: Mar 2006
Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 2.714
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora:
-Le hero si riproducono più facilmente dei Maronii...tieni conto che sono timidissime quindi o loro o gli Anomalochromis.
- le dimensioni intorno ai 12 cm per le hero, per i maronii a certi sono arrivati a 10 cm ,altri(che li sovraalimentavano) a 15 ... cmq anche loro sui 12
-sono effettivamente difficili da sessare ma per le hero,se chiami il buon Gianni che non si smentisce mai, ti mnda una bella coppietta!
- sono entrambi di una timidezza incredibile,quindi metti abbastanza ripari e cerca di coprire i 3 lati della vasca con del cartoncino nero:mi raccomando al processo di ambientamento, io ti direi anche per i pirmi 3 o 4 gg metti una coperta sulla vasca in modo da tranquillizarli il più possibile...so che può sembrare esagerato ma funziona!
-le hero sono strettamente vegetariane,ti brucano le alghe e ti sfondano le piante quindi..........
-non mettere altri ocinquilini,al massimo dei poecilidi da contorno,io avevo i platy e le hero non predavano manco un avannotto di quei maledetti ,risultato:15 platy in un mese....ma vabbè...
-la vasca allestiscila (nonriempirla troppo) così: fondo di sabbia fine con un bel pò di ciottoli sparpagliati,stesi, legni che formino dei ripari,piante galleggianti,acqua torbata,e fondo di foglie di quercia.Direi che può bastare....se vuoi ti do una mano io ad allestire
__________________
il 92% dei ragazzi ascoltano musica pop o rap, il restante 8% ascolta musica rock(e i tokio hotel non lo sono) punk (e i tokio hotel non lo sono) metal, hardcore, hard rock etc.
se sei nell'8% che acolta musica seria copia questa firma
kingdjin non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11706 seconds with 14 queries