Discussione: Compatibilità!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2009, 01:51   #62
Victor Von DOOM
Discus

L'avatar di Victor Von DOOM

Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Maiden, che le cose si potrebbero dire molto più gentilmente e che bisogna evitare di spaventare i neofiti l'ho detto anche io...mi trovi perfettamente d'accordo (penso di non aver mai aggredito nessuno in nessuna occasione, infatti. Cerco sempre di essere gentile, in particolare con chi è appena arrivato tra noi).
Giustissimo anche, come dici tu, che se Caterina chiama il suo pleco "pulitore" non è colpa sua, ma di chi gli ha inculcato questo termine e questa teoria sulla funzione di questo pesce nell'ecosistema acquario (con ogni probabilità il suo negoziante). Nulla di male che lei lo chiami così, ma nulla di male nemmeno a spiegarle che il termine è inesatto perché la bestiola non pulisce. Indubbiamente le va spiegato con calma e pazienza di modo che per lei acquisire nuove conocenze sia un piacere e che continui a chiedere sempre di più, cosa che mi auguro.
Personalmente se so di potermi rendere utile, lo faccio senza risparmiarmi e sempre con calma...io ho difeso Terrorblade90 nei concetti espressi, nella forma d'espressione ammetto che un pò di gentilezza in più non avrebbe guastato

Page generated in 0,08756 seconds with 13 queries