Discussione: Basta per un pulcher?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2009, 01:34   #12
Victor Von DOOM
Discus
 
L'avatar di Victor Von DOOM
 
Registrato: Jan 2007
Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Messaggi: 3.113
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ringrazio tutti per le esaurienti risposte.
Ho letto un pò le 2 schede dei pesci consigliati prima da Lssah e poi quotati da tutti voi. Avrei alcune domande su questi:
1) quale dei 2 si riproduce più facilmente (anche come facilità nella formazione della coppia...molti ciclidi non basta che siano di sesso opposto per ottenere riproduzioni, giusto?)
2) potrei eventualmente farli convivere nello stesso spazio anche con gli Anomalochromis? Si stanno rivelando parecchio rognosetti da riprodurre, ecco perché li vorrei cambiare o vorrei affiancare altro, altrimenti starei benissimo così.
3) Non ho ancora capito le reali dimensioni di questi pesci: da una parte leggo 7 cm, da un altra 12..è quasi il doppio!
4)Sono entrambi molto complicati da sessare così come mi sembra di aver capito?
5) ora non mi viene in mente, ma tutto quello che mi potrete dire su questi pesci sarà da me tenuto in grande considerazione
PS: in foto non si vede ma da come li descrive sbs23 queste hero sono uno schianto...in compenso i maronii sembrano troppo carini anche se meno colorati
Vabbè...insomma...fate finta che si tratti della vostra vasca e che coppia e accostamenti (eventuali) dovete farli voi. I valori e l'allestimento mi sembra di capire che vanno bene quelli che ho...
__________________
"Non ho mai avuto successo con l'acquario... nonostante cambiassi l'acqua ogni giorno, i criceti mi morivano tutti"
Victor Von DOOM non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12774 seconds with 14 queries