Discussione: Help Schiumatoio!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2005, 16:31   #22
G@BE
Discus

L'avatar di G@BE

Cittą: Follonica
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etą : 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
parlo prima che qualcuno ti dica che hai sbagliato schiumatoio, che č un cesso, che non schiuma ecc....

Allora, innanzitutto sappi che il prizm non č un campione di silenziositą....migliora col tempo, diciamo in circa 30 giorni di rodaggio, ma sicuramente non č lo skimmer che metterei in camera da letto

Non sņ quanto litri sia la tua vasca cmq il prizm vą bene fino a circa 80litri, sopra č insufficiente! Ovvimante non vą bene nemmeno per alti carichi organici, quindi pesci...pochi! 1 o 2 di piccola taglia!

schiumare schiuma, e ame personalmente anche benone, perņ innanzitutto l'azione schiumante inizia dopo 4 o 5 giorni e la regolaritą la raggiungerai solo dopo 15....poi tutto dipende da densitą dell'acqua e carico organico!

Regolarlo non č facile e richiede un po' di pazienza, parti sempre dalla posizione tutto aperto e chiudi gradualemnte fino a che non scopmpaiono le bollicine nel flusso di ritorno in vasca! Puliscilo spesso!

PS: le istruzioni sono sbagliate, il foro per l'azione schiumante č il 2 e non l'1 che serve per il riempimento.

Page generated in 0,09192 seconds with 13 queries