Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2009, 00:19   #2
Angelo551
Ciclide

L'avatar di Angelo551

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ricominciamo... (Nuovo Tenerif Stylus 60)

Ci risiamo..... Dopo un periodo di "quiete" (e di latitanza dal forum ), complice una infinitesimale perdita del vecchio MIR 30 sono entrato in un negozio giusto per dare un'occhiata e ne sono uscito con uno Stylus 60 sottobraccio.... ed eccomi qui in cerca di idee/consigli...
la scelta della vasca è stata limitata dallo spazio disponibile quindi mi sono dovuto accontentare, ma 85 l lordi sono pur sempre più del doppio del MIR30 che avevo!
Ho preso anche 5Kg ca di fondo fertilizzato, un paio di sacchetti di ghiaietto piuttosto scuro e un legno ADA.
Sarei orientato per un allestimento non spinto (anche in considerazione dei soli 30W disponibili per l'illuminazione e l'assoluta mancanza di tempo da dedicare al fai da te) ma volendo mi "avanza" anche un impiantino x la CO2.

Essendo partito così d'impulso senza aver preventivamente meditiato sul da farsi, a questo punto mi piacerebbe avere qualche vostra ideuzza su come proseguire...

Tanto per dare un idea inserisco anche una fotina della vasca (vuota!) con dentro fondo e legno.

Grazie in anticipo !

http://img230.imageshack.us/img230/6769/senzak.gif
Angelo551 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08534 seconds with 13 queries