|
Quote:
|
quasi mi state dicendo che non capisco niente,incredibile.......
Dovrei addiritturas svuotare la vasca e ripartire da zero?
Io vi ho chiesto un'aiutino lo so che ho poco esperienza,ma non molto poca,qualc osa lo so almeno il minimo indispensabile........
Vabbe provero' a vitaminizzare l'animale....
|
'scolta...... cerchiamo di approcciare le cose con spirito costruttivo:
cerca di capire che tenere un acquario micro e poi volerci mettere pesci/coralli che NON C'ENTRANO (fisicamente) è sintomo conclamato di non aver idea di quello che si PUO' e quello che si VUOLE, infatti se vuoi tenere una coppia di ocellaris... MAGNIFICO ma allora prendi un acquario che abbia litraggio adeguato; ti piace un acquario piccolo allora prendi dei blennidi, gamberetti simbionti etc... anche a me piacciono i tonni ma non li metto in vasca al massimo a tranci in padella, comunque adeguata!
sei tu che hai detto che ha una parassitosi, se ce l'ha si vedrà no? magari non te ne accorgi tu, e non c'è niente di male in ciò con l'esperienza si impara, ma se posti una foto decente forse chi ha più esperienza ti può dire SE c'è e forse quale e ancora più forse COME curarla.
poi ognuno è libero di fare le proprie esperienze però sarebbe meglio farle NON sulla pelle degli altri.
ciao