Discussione: Pagliaccio Aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2005, 15:52   #15
Aldebaran
Guppy

Città: cusago (mi)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
quasi mi state dicendo che non capisco niente,incredibile.......

Dovrei addiritturas svuotare la vasca e ripartire da zero?

Io vi ho chiesto un'aiutino lo so che ho poco esperienza,ma non molto poca,qualc osa lo so almeno il minimo indispensabile........

Vabbe provero' a vitaminizzare l'animale....
'scolta...... cerchiamo di approcciare le cose con spirito costruttivo:

cerca di capire che tenere un acquario micro e poi volerci mettere pesci/coralli che NON C'ENTRANO (fisicamente) è sintomo conclamato di non aver idea di quello che si PUO' e quello che si VUOLE, infatti se vuoi tenere una coppia di ocellaris... MAGNIFICO ma allora prendi un acquario che abbia litraggio adeguato; ti piace un acquario piccolo allora prendi dei blennidi, gamberetti simbionti etc... anche a me piacciono i tonni ma non li metto in vasca al massimo a tranci in padella, comunque adeguata!

sei tu che hai detto che ha una parassitosi, se ce l'ha si vedrà no? magari non te ne accorgi tu, e non c'è niente di male in ciò con l'esperienza si impara, ma se posti una foto decente forse chi ha più esperienza ti può dire SE c'è e forse quale e ancora più forse COME curarla.

poi ognuno è libero di fare le proprie esperienze però sarebbe meglio farle NON sulla pelle degli altri.

ciao
Aldebaran non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08130 seconds with 13 queries