Eccomi
E' UNA MERAVIGLIAAAAA
scusate ma sono tropppo soddisfatta del mio lavoro. Ho appena finito di sistemare le piante che ovviamente ho già dimenticato il nome, cmq ho preso un mazzo di credo ceratophylum che ho diviso sui due lati (così poi popolo anche le altre vasche) davanti due piantine di criptocoryne (al momento sono un po' storte ma sono belle e dovrebbero raddrizzarsi no?) al centro una pianta che a mio parere è bellissima e a detta del negoziante dovrebbe restare bassa guardando le schede mi sembrerebbe una echino ozelot, ha foglie grandi verdi con tante macchie verdoni-marroni. Sulla roccia sono riuscita a legare con abbondanza impressionante di filo due microsorium, una delle quali è strana, ha le punte tipo sfilacciate e arricciate. Sulla parte verticale della roccia ci ho legato del muschio per coprire un po'.
Adesso pian piano si sta schiarendo l'acqua e diventa una meraviglia; ho avuto problemi con la pompa che al momento di riacenderla non andava più, PANICO.
Ho riaperto la zona filtro econtrollando ho visto che s'era spaccato il magnete, per fortuna ne avevo uno di ricambio e ora è tutto ok.
sono troppo contenta al più presto posto le foto