Discussione: silenziare lgs600
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2005, 14:17   #8
luca81
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
allora a mio parere...

evitare di parlare se poi non si e' in grado o non si vuole dimostrare le proprie tesi.

Scusa me e' cosi'.

Dal momento che ritieni di sprecare byte nello scrivere su un forum dei pareri e dei consigli... puoi anche evitare di commentare delle tesi che poi non sai sostenere

per me discorso chiuso... non hai dimostrato nulla... ne detto nulla di nuovo se non la solita polemica sterile.
Ciao ciao

p.s. aprire bocca e dare fiato e' lo sport nazionale....

Signori non è certo il luogo per vendere idee a commercianti, neanche per aprire la mente a qualcuno è utile questo posto, sarebbe tempo perso. Parlare di idee con costruttori che leggono il forum non mi va personalmente, ho detto "leggono" non scrivono. E poi perchè buttare dati e analisi in pubblico frutto di ore, giorni e mesi di prove... se fossi coperto da brevetto potrei anche farlo.

Sul fatto di essere in campo, per supergippo, ricordati che ci sono persone che lavorano e studiano, in settori inerenti, ma ben più complessi.

Personalmente scelgo la strada del silenzio, non capisco perchè simo ti ostini a dar risposte.

Con supergippo concordo una cosa, " p.s. aprire bocca e dare fiato e' lo sport nazionale.... "

Saluti

Luca

Page generated in 0,08176 seconds with 13 queries