Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2005, 14:13   #3
NIKO
Discus

Cittā: Roncello
Acquariofilo: Marino
Etā : 50
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Per ora ho assemblato il filtro composto dal termoriscaldatore cannolicchi lana di vetro e da pompa per acqua.
Hai praticamente fatto un biologico, se la tua intenzione e' quella di fare una vasca di soli pesci, ci puo' anche stare , ma se vuoi metterci degli invertebrati, toglilo non serve a niente se non a fare danni.

Quote:
Poi ho messo uno strato di sabbia come base ho rimepito con l'acqua ed ho messo il sale..
Anche la sabbia non va bene almeno che non hai fatto uno strato di almenno 15cm, va tolta anche questa.

Quote:
Inoltre ho inserito il densimetro (non quello di vetro con il bulbo di mercurio) con l'asta di plastica che all'inizio segnava 1040 e mano mano sta scendeno fino ai 1022 che mi hanno detto li dove ho preso l'acquario epoi metterci delle sostenze in acqua..
La densita' dell'acqua deve essere sui 1024/1026, che prodotti?

Quote:
Vi chiedo solo una cosa . Dato che la persona che mi ha venduto l'acquario e mi ha dato cosigli su come iniziare non era molto ferrata secondo me .. č' giusto tutto cio?? inoltre non serve uno schiumatore e la pompa per il movimento dell'acqua ?? help me please..

Cambia negoziante, a roma ci sono diversi negozi, ben preparati che ti sapranno consigliare, ti consiglio di leggere le guide che trovi sulla home page del sito acquaportal e l'acquisto di un buon libro, per iniziare a capire qualcosa, sei partito nel modo peggiore, fermati e non fare altri acquisti, leggi tutto il forum specie la sezione il mio primo acquario marino, quando avrai capito cosa vuoi fare comincia afare domande.
NIKO non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10333 seconds with 13 queries