Discussione: silenziare lgs600
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2005, 14:12   #7
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
--------
[quote="simo1978"]
Tu daresti dei consigli ad una industria per migliorare il loro prodotto gratis?
--------

No di certo...... ma sei in grado di darli?

--------
Va bene essere tutti amici, però spiegare per filo e per segno come migliorare un prodotto per vedere guadagnare un altro non mi sembra tanto furbo....
--------

E' vero, sono un idiota a star qui e dispensare consigli su come far funzionare meglio un Deltec o un H&S.......

--------
finchè i consigli non fanno guadagnare nè me nè qualcun' altro (esempio autocostruttori) mi va bene ed infatti ho parlato di questo con alcune persone via m.p.,
--------

Hai ragione, devo smettere di dare consigli a destra e a manca su prodotti che non sono i miei........

--------
tanto più che Geppy non si è mai mostrato veramente interessato a queste cose o a consigli che provengano da pesone che non hanno un LG,
--------

E mi sembra ovvio in quanto ritengo che una persona può parlare ed esprimere opinioni (ed essere rispettata per questo) solo se conosce l'argomento di cui parla.
Chi non ha un LGAquari può dire che esteticamente gli piacciono o no, che costano molto o poco, che geppy è antipatico, ma non possono certamente dire che quel prodotto può essere migliorato, e come, in quanto non lo conosce......
Da chi possiede un nostro prodotto accetto qualunque critica e qualunque consiglio, peraltro con molta modestia; chi non lo possiede come fa ad esprimere un giudizio?
Non mi sembra

-------
anzi ha sempre denigrato le mie idee
-------

Non mi permetto di denigrare nessuno!
Posso non essere daccordo con le teorie che esprimi e con le valutazioni campate in aria (sempre perchè non conosci il prodotto), questo si.

Per farti capire fino a che punto i tuoi discorsi sono solo teoria ti faccio un esempio: un nostro amico ha progettato un filtro a letto fluido veramente molto interessante; ha delle caratteristiche che lo rendono unico sul mercato ma, purtroppo, è talmente fuori mercato che ne abbiamo venduti pochissimi e ci rimettiamo circa 60 euro su ogni pezzo venduto.
Purtroppo la teoria è una cosa, la pratica (cioè stare sul mercato) ben altra.......
In ogni caso tu dici che i nostri, o alcuni dei nostri prodotti sono migliorabili.
Ok, parliamone in privato, purchè non sia solo teoria (quella la conosco), e se mi dai dimostrazione pratica di saper migliorare il prodotto senza stravolgere il progetto iniziale e senza aumentare i costi, ben venga: saremo ben felici di pagare la tua parcella di consulente.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10105 seconds with 12 queries