finalmente c'è l'ho fatta!!!
ho portato il campioncino d'acqua della negoziante per vere conferma che il tutto si sia stabilito e soprattutto per verificare anche l'esito coi test a reagente e i risultati sono ancora meglio!!!
No2 0mg/l
No3 15mg/l
e soprattutto abbiamo testato l'acqua di rubinetto che risultava al contrario delle strisciette priva di No3...
cosi ho deciso di arricchire il mio piccolo mondo con dei pesci utili oltre che belli...ho preso 2 corydoras paleatus e un Ancistrus Leucostictus nano...bellissimi...
adesso vista la bella fauna mancano soltanto i 5 neon e cercare come già sto facendo di portare i valori di PH,GH e KH quanto + ai valori preferiti dei miei pesciolini...
PS alla mia ragazza e mia mamma è piaciuto cosi tanto il piccolo ancistrus che mi hanno convinto a prenderne un altro oltre i neon con cui completo il tutto...
il negoziante mi ha dato il mangiare specifico nello specifico il sera wels-chips...che dopo aver letto il libretto ho subito richiamato e chiesto se andasse anche per i cory e mi ha risposto di si...è vero?
|