--------
[quote="simo1978"]
ad ogni modo ho già ampiamente parlato di ciò in altri post, linkando a testi, personaggi ecc.. e questo riguarda il trattamento dei surfactanti, il loro rapporto con la turbolenza all' interno della camera di contatto e l' utilizzo della stessa come massimo volume occupato. in questo senso, secondo me, alcuni LG potrebbero essere migliorati.
--------
Non lo metto in dubbio, come possono essere migliorati TUTTI gli altri schiumatoi sul mercato, ma questo cosa c'entra?
Noi non possiamo cercare solo le prestazioni assolute ma dobbiamo tener conto di una serie di fattori tra cui l'ingegnerizzazione del prodotto, l'ammortamento dei costi, le dimensioni, il prezzo di mercato, l'estetica, ecc, e trovare un giusto compromesso per stare sul mercato; del resto posso elencarti una serie di difetti di altri prodotti che non vengono corretti per i motivi di cui sopra.....
Per cui ritengo che il tuo discorso sia solo polemica e non ritengo in quanto non conosci i miei prodotti per cui non capisco come puoi migliorarli
--------
attenzione che io non sto dicendo che gli LG non funzionano, sto dicendo solo che possono essere migliorati. e da questo punto di vista non mi si può certo accusare di essere polemico e non costruttivo
--------
Certo, ma allora abbiamo bisogno di un consulente tecnico!
Vuoi essere tu?
Naturalmente ti pagheremo........ e non sto scherzando!