Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2009, 17:12   #1
virgo
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mmm...dunque sono il primo che non vuole trovarsi di fronte ad errori...che per noi sono errori ma che per le povere bestiole che abitano i nostri acquari sono la morte!
Vedrò come reagiscono al limite monitorandoli il + possibile (almeno all'inizio)...se dovessero stressare le povere lumache allora prenderò una vasca. Per tre ampullarie secondo voi qual è il limite di litraggio?
Inoltre (rispondo a Metalstorm) pensavo di metterne magari 4 all'inizio (perchè so che alla fine fanno vita di branco)...se si dovesse formare la coppia magari libero i due in + sperando nella nascita dei piccoli...a quel punto una vasca da 250 lt per due penso sia +cchesufficiente. sto facendo quest'acquario per cercare di arrivare alla riproduzione, anche se non sarà facile per niente...
Per Kwisatz: anche secondo me questo è il miglior link che trovi sui persici sole.
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...s_gibbosus.asp
E' da circa un mese che sono alla ricerca di informazioni su questo splendido pesce. ma alla fine son sempre qui sul forum che chiedo consigli perchè non c'è niente di meglio dell'esperienza diretta di chi li ha allevati. Se allestirai anche tu una vasca coi persici sole fammi sapere...
Insomma in conclusione sarebbe il massimo avere un consiglio diretto da qualcuno che ha tenuto materialmente persici sole insieme ad ampullarie.
Grazie mille...

Page generated in 0,98101 seconds with 14 queries