ehi ragazzi.... non è che sono sempre davanti al pc... benchè ci sia spesso...
ad ogni modo ho già ampiamente parlato di ciò in altri post, linkando a testi, personaggi ecc.. e questo riguarda il trattamento dei surfactanti, il loro rapporto con la turbolenza all' interno della camera di contatto e l' utilizzo della stessa come massimo volume occupato. in questo senso, secondo me, alcuni LG potrebbero essere migliorati.
|
Quote:
|
sono veramente curioso........
|
ci credo
|
Quote:
|
se sai di cosa stai parlando (....considerazioni chimico/fisiche...) illuminaci anche noi....siamo qua tutti per imparare....altrimenti la tua rimane una polemica sterile
e gratuita.
|
le considerazione chimico/fisiche di cui parlo, le si trova *anche* cercando su google i termini "skimmer design" e spulciando per bene all' interno delle pagine e dei pdf. Altrimenti fate finta di dare un po' di esami e andate in una biblioteca universitaria di cft o ingegneria e leggete un po' di testi specifici (ovviamente li non ti dicono come fare uno skimmer, ma si traggono delle conclusioni che ovviamente sono personali). Cmq ripeto... fate una ricerca sul forum e vedrete che ne ho già ampiamente parlato.
attenzione che io non sto dicendo che gli LG non funzionano, sto dicendo solo che possono essere migliorati. e da questo punto di vista non mi si può certo accusare di essere polemico e non costruttivo

solo che bisognerebbe sapere tutto quello che ho già detto in passato... ma non è che tutte le volte che salta fuori l' argomento posso ripetere tutto