Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2009, 22:30   #26
corradodiroma
Ciclide
 
L'avatar di corradodiroma
 
Registrato: Dec 2003
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Messaggi: 1.365
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Victor Von DOOM
corradoblucoral, ma tu me li stai sconsigliando con la mia popolazione o sei comunque sostanzialmente d'accordo con quanto detto da fulvio?
sono in disaccordo, ti sconsiglio di metterli con altri gamberetti e con altri pesci, personalmente le prime volte che li ho avuti mi hanno ucciso certosinamente e lentamente un guppy maschio, hanno strappato le zampe ad una yellow, ed ucciso qualunque scarto di gamberetto che mettevo nelle loro vasche, non sono ancora riuscito a fare un filmato del loro fulmineo ed efficacissimo attacco con una manovra molto stupefacente che io ho chiamato "ivan il matto", per ora ti posso mostrare solo che quando hanno fame anche se più piccoli non si fanno problemi ad attaccare un esemplare della stessa specie più grosso di loro
http://www.youtube.com/watch?v=BGboj...e=channel_page
nell'area in basso a destra cliccare su alta qualità, in modo di vedere il filmato più dettagliatamente

Originariamente inviata da Victor Von DOOM
Potrei pensare anche di metterli nel 15 litri con i Badis, purché non vadano a disturbarli e li lascino riprodurre in pace...
non conosco ben il comportamento dei badis badis, so solo che sono abbastanza cattivi da fare a brandelli una lumaca, il problema è che se non sono cattivi i badis badis con i CPO, nel senso che non se li mangiano.. lo sono sicuramente i CPO con i badis badis..

mangiando poco, di notte di solito strappano le code quasi a qualunque pesce, specialmente se dormono sul fondale o su arredi, lo mutilano nel tempo, anche perchè mangiano molto poco, mentre amano cacciare, certe volte se portano alla morte qualche animale non lo mangiano


ciao
corradodiroma non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14808 seconds with 14 queries