Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2005, 11:15   #9
Nevermind
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Nevermind Invia un messaggio tramite MSN a Nevermind

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ale.com
dico che se cambi anche marca e' meglio.
quindi fancy guppy, tetra pro vegetables, sera vipan sarebbe un'idea.
per il 4 in 1.. le larve di zanzara spesso sono grandine per i guppy, le dafnie liofilizzate non credo abbiano un gran valore nutritivo.. io prenderei un po' di artemie liofilizzate (tipo sera shrimp).
Alla fine sabato ho comperato il magime nel negozio dove ho preso i cory, quindi ho: le corytabs della SHG, sera flora, sera dafnie liofilizzate e poi il mio elos in granuli. Prodotti tetra non ne avevano.

Comunque le pasticche da fondo sembrano + apprezzate dai guppy che non dai cory Per somministarre le dafnie io ho preso un pezzetto di cubettino e l'ho spriciolato in acqua .....i pesci sembravano gradire pure i piccoli i pezzetti pių fini li mangiavano bene. Le pasticche da fondo invece sono durissime mi sono limittato a romperla in pezzetti e buttarla in acqua poi i pesci si sono armati di pazzienza e se la sono masticata un po' per volta. (buttrala intera mi sembrava eccessivo)

Page generated in 0,10348 seconds with 13 queries