Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2009, 19:37   #26
onlyreds
Stella marina

L'avatar di onlyreds

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 109 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
teoz87, hai ragione... la parte del "fork has largely been bred out" pensavo si riferisse alla divisione tra le 2 pinne posteriori (la biforcazione della pinna posteriore, che è molto accentuata) e non dei lobi di ogni singola pinna...
Quelle descrizioni le ho prese dalla descrizione generica dei Long Tailed (Veiltailed) e Short Tailed (Fantailed) WITH Dorsal Fin. Sono messe a cappello del gruppo di pesci a cui si riferiscono, avevo preso queste proprio perchè + generiche (non essendo quelli in foto dei pesci "puri"...).
RED FOR EVER, io ho 3 orifiamma/fantail/chi-più-ne-ha-più-ne-metta... uno nero, uno arancione ed uno calico (per par condicio )
Le varietà + pregiate sono anche quelle più delicate e selezionate dall'uomo e ti dirò che sono quasi contento che in italia non siano così facili da trovare.
qui http://www.goldfishconnection.com/au...um_rsGallery=0 puoi vedere qualche foto di specie cosiddetta pregiata (pensa che quando aprono le vendite, li ho visti anche a 500$ -05 ) ma a me fanno quasi pena... così goffi, col wen che copre gli occhi che quasi non ci vedono...
onlyreds non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,24974 seconds with 13 queries