Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2009, 15:33   #2
dany26
Ciclide

Città: chivasso
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vi saluto, per ora..Malawi, arrivo!!

Ragazzi, dopo un'anno e mezzo dall'avvio del mio reef ho deciso di passare al biotipo Malawi..

La decisione è stata quasi un sollievo perchè tra vasca (60x30x40), luci (2 T8 15W) e sovrappopolamento (2 ocellaris), la situazione era diventata ingestibile anche per il Deltec MC300 che ultimamente avevo comprato..

Come saprete per un marino bisogna investire molti soldi e le mie entrate sono quelle di uno studente mantenuto ( ) passare al malawi significa poter fare una vasca da 240litri con pesci bellissimi e mantenerla decisamente con meno..Mancheranno gli invertebrati, ma per quello che avevo non si noterà la differenza..

Permettetemi di ringraziare Ivano (agente25) che si è dimostrato un Amico per la sua disponibilità e tutti coloro che mi hanno aiutato in questa breve avventura..Teo, Pfft, e moltissimi altri!

Ovviamente questo non è un addio , il deltec MCE300 lo tengo e appena potrò, un cubotto lo allestirò sicuramente!

ciaociao
-DANY-

Vendo Acquari, schiumatoio Deltec MCE300, pompe e altro http://www.subito.it/vi/79356108.htm
dany26 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18230 seconds with 13 queries