Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2005, 03:36   #31
Intro82
Ciclide

Città: pinerolo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
goboide forse ho capito chi sei........e forse ho capito che negozio stai gestendo....vorrei solamente dirti che e inutile spalare cacca su negozzi altrui. Lo sappiamo tutti che il mercato del torinese e in crisi e lo sappiamo tutti (Chi abita nel torinese)che i negozzi chiudono uno dopo l'altro.Oramai sono rimasti 3 negozzi in tutto torino dove gente di tutto il piemonte e non solo vanno per fare i loro acquiti......io non vedo la neccessita di fare una corsa al monopolio assoluto.
chi aperto un negozio di acquariofilia non deve pensare ad uno sfrenato desiderio di soldi e potere, ma deve cercare di vivere serenamente dato che oltretutto sta magari facendo il lavoro da tempo sognato!
bisognerebbe cercare di aiutarsi l'un l'altro senza criticare o infamere altri negozzi pensando che sia la manovra piu giusta per restringere il cerchio dei clienti!Ricordati te e thunderfish che i clienti si acquistano solamente dando emozione e trasmettendo la pasione per il nostro mondo che ha il rivenditore.
Con questo chiedo a marco Ap di non ammunirmi nuovamente perche il mio messaggio non voleva essere un messaggio minatorio ma solamente un messaggio trasparente a tutti i rivenditori del torinese perchè, almeno io sono stufo di entrare in un negozio e di sentire critiche fatte tra negozianti
Concludo questo mess dicendo apertamente che inizierò a tener presente (e spero che anche altri lo facciano)queste nuove critiche squallide fatte da alcuni utenti giusti solamente per crear scompenso chiudendo cosi la cerchia dei negozzi da me favoriti.
ps VIVA I MOLLUSCI
Intro82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08876 seconds with 13 queries