Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2009, 12:16   #18
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi ho sbagliato, piu di chiedervi scusa non posso fare, volete mettermi in croce? Dai non esageriamo , ho cambiato titolo e inserito il nome giusto nel post...spero ora vada bene, si ci può sbagliare ho scritto il post veloce prima di andare al lavoro, in ogni caso..avevo già chiesto scusa per l'errore anche se non ne vedevo il motivo, è stato un errore e non ho danneggiato nessuno..

Grazie illo, sono proprio asterine, sono a forma di stella e piccoline, di varie gandezze, le altre che citi, le trovo spesso sotto le talee e hanno bracci lunghissimi quindi sono asterine al 100x100 proverò a toglierle a mano, con un tubo ora quelle che trovo sul briareum le schiaccio per non mettere sempre le mani in vasca, proverò a cercare il gambero, tanto di quelle stelle ne ho a centinaia e si riproducono, un gambero solo non penso posa estingurle tutte visto dove si possono nascondere e la grandezza di quelle appena nate, al limite poi lo riporto in negozio, ho però giò due gamberi in vasca e tre paguri calcinus

Riguardo i citrioli di mare li conosco benissimo..qui a La Spezia non ne ho mai visti, in sardegna invece ne ho visti molti in basse profondita, ho fatto pesca sub sino a l'anno scorso, quindi in bassi fondali sino a 6-10 metri dove arrivavo non ne ho mai visti...il nome scentifico però non lo sapevo.
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10635 seconds with 13 queries