|
|
Originariamente inviata da Matteos
|
Marco ma stai sbagliando, sspegni la pompa di schiumazzione, e lascia accesa quella di carico,l'altra è troppo grossa resta su una mille litri,io alla fine per non schiumare liquido ho dovuto regolarla a 500lt/h in uscita.
Una volta spenta la pompa gita il tubo dello scarico di almeno 1/4 finche l'acqua non arriva al bordino inferiore grigio quello dove si appoggia il bicchiere, natualmente fai tutto con bicchiere tolto..il rubinetto aria toglilo, una volta a livello, 1mm sotto la base grigia dove si appoggia il bicchiere rimontalo e accendi la pompa di schiumazione, l'aria lasciala sempre aperta, cmq ho fatto mille prove, mi ha aiutato anche geppy, qquello skimmer piu di 400 0lt/h non li tratta, misurali dallo scarico conc ronometro e brocca da 1 lt...oltre quella portata schiumerai sempre liquido, la mandata entra nella camera dello skimmer senza curve, quindi crea una turbolenza esagerata e a 800-1000 litri eali praticamene ti buttan nel bicchiere solo acqua tanta è la turbolenza dentrolo skimmer...i due puntni vedrai che si distanziaeranno di molto, dovrei chiudee lo scarico girando il tubo sul TI sino a che non arrivi al livello che ti ho detto.
|
La questione è che l'acqua non ci arriva al livello che dici tu con la pompa che ho io anche se ruoto il tubo...non che questo sia necessariamente un male perchè alla fin fine visto che tutti vi lamentate che schiuma bagnato a me schiuma bello denso

Posto una foto del prodotto dopo 3gg.