Discussione: Aiuto scelta vasca.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2005, 20:47   #1
pelvi
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pelvi

Annunci Mercatino: 0
Aiuto scelta vasca.

Ragazzi, devo acquistare una nuova vasca intorno ai 1200 litri ed è già da 1 bel pò che mi guardo in giro, ma ho le idee un pò confuse.

Le mie esigenze sono queste:
- voglio mettere un filtro esterno(quindi l'acquario deve essere predisposto x questo)

-la vasca dovrà essere chiusa, ma poichè vorrei inserire qualche rossa la plancia deve ospitare almeno 2 neon, se non 3 (quindi quantomeno deve ospitarne già all'acquisto 2 ed essere predisposta x l'aggiunta di un terzo..)

-vorrei una buona marca(no Pet Company x fare 1 esempio), che usi buoni materiali !!

Ora, io fin'ora l'unica vasca che si avvicina a tutto ciò che ho trovato(che italiano!!!..) è l'Akoll Ambiente Advanced 80 (122 litri); ho dato un occhiata anche al Cayman della Ferplast: bella la cosa del timer controllo luci ma non è predisposta per il filtro esterno!! -04

Allora, vi prego, consigliatemi: conoscete una vasca con tutte queste caratteristiche?....

Grazie!!!

PS: x inciso questa dovrà essere la vasca dedicata ai tetrazona ed ai panjo, come da mio altro topic!!

Page generated in 0,22765 seconds with 15 queries