Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2009, 03:30   #4
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Marco ma stai sbagliando, sspegni la pompa di schiumazzione, e lascia accesa quella di carico,l'altra è troppo grossa resta su una mille litri,io alla fine per non schiumare liquido ho dovuto regolarla a 500lt/h in uscita.
Una volta spenta la pompa gita il tubo dello scarico di almeno 1/4 finche l'acqua non arriva al bordino inferiore grigio quello dove si appoggia il bicchiere, natualmente fai tutto con bicchiere tolto..il rubinetto aria toglilo, una volta a livello, 1mm sotto la base grigia dove si appoggia il bicchiere rimontalo e accendi la pompa di schiumazione, l'aria lasciala sempre aperta, cmq ho fatto mille prove, mi ha aiutato anche geppy, qquello skimmer piu di 4000lt/h non li tratta, misurali dallo scarico conc ronometro e brocca da 1 lt...oltre quella portata schiumerai sempre liquido, la mandata entra nella camera dello skimmer senza curve, quindi crea una turbolenza esagerata e a 800-1000 litri eali praticamene ti buttan nel bicchiere solo acqua tanta è la turbolenza dentrolo skimmer...i due puntni vedrai che si distanziaeranno di molto, dovrei chiudee lo scarico girando il tubo sul TI sino a che non arrivi al livello che ti ho detto.
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07795 seconds with 13 queries