Discussione: pesce rosso malato?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2009, 20:10   #98
vale878
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per evitare troppi stress allesti bene il prossimo acquario seguendo i consigli che trovi su questo sito cmq, credo che 6 / 7 litri siano pochi credo che il minimo consigliato sia 20 litri per pesce in caso dei carassi poi se ci stanno larghi meglio,cmq credo che la tua compagna una volta difronte ad un bel acquario da 100 lt che ha un bell'effetto ,invitera le sue amiche per mostrarlo, senza conare che potrai mettere piante lumachine e qualità di pesci magari piu ornamentali che il classico carassio, cosi da appagare gli occhi della tua donna... la mia situazione era molto simile solo che ad opporsi era mia madre cosi, una notte o portato in camera mia un acquario da cento litri e l'ho avviato bhe quando vide il risultato finale voleva che lo portassi in sala e non lo tenessi solo per me in camera poi scusa ma se hai la possibilita di recuperarne uno gratis che problema c'è male che vada te ne disferai tra qualche mese lol in caso contattami che ne cerco uno per la sala XD e condivido per il fatto del compagno compagna soffrono tantissimo la solitudine pero in quella vaschetta non ci stanno .
vale878 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10672 seconds with 13 queries