Negozi a Bologna
Volevo rispondere a vale1bologna dicendo che secondo me (opinione personale) a Bologna di negozi davvero competenti non esistono, li ho passati tutti e li conosco tutti e la mia impressione è che si voglia fare solo i "commercianti" proponendoti solo prodotti o tecnica per risolvere i problemi; per quanto riguarda Hobby, è totalmente fuori dal mercato con i prezzi salatissimi, forse pensano che sono gli unici in Italia per farti credere che è tutto molto normale (internet esiste da anni e la gente non penso sia più così stupida come 10 anni fà!); per quanto riguarda Toscanella, nulla da dire sul proprietario con cui ho anche scambiato simpaticamente due chiacchere, ma per favore non parliamo del negozio e le vasche di vendita!!! ( a parte la vasca Reef in entrata che è davvero bellissima ma intoccabile!).
Per esperienza, il consiglio che posso dare è quello si di avere un negozio di riferimento, ma non affidarsi unicamente a quello che dicono, anzi...leggere, leggere e leggere e anche il Forum dà una grossisima mano in questo.
Scusate moderatori, ma ci tenevo a fare questa premessa! e ci tengo anche dire che non ce l'ho con nessun negoziante anche perchè alla fine, ognuno fa il proprio lavoro.
|