Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2009, 10:21   #60
pjolino
Pesce rosso

L'avatar di pjolino

Città: Bibbiano (RE)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pjolino Invia un messaggio tramite Skype a pjolino

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gervasutti
cavolo, non so cosa dire, sembrano rocciate diverse! la prima e la quarta foto mi piacciono mentre nella seconda e terza la rocciata sembra estremamente ripida
effettivamente guardando il "declivio" dai lati corti della vasca, l'impressione è quella di una rocciata forse un pò troppo ripida. Ma dopo ripetuti tentativi, ho potuto constatare che quello era il compromesso migliore (almeno credo). Cmq ci metto un'attimo a togliere l'ultima roccetta in alto e a addolcire la pendenza. La vasca purtroppo, avendo il comparto per il filtro, skimmer e tutto il resto, non mi da la possibilità di piazzare le rocce in maniera ottimale (come avrei fatto se fosse stata a pianta perfettamente quadrata.. sigh

Originariamente inviata da gervasutti
le rocce le hai prese da teruaki a Campogalliano, ammettilo!
colpito ed affondato.. sono proprio le sue.. hehe. Ma non tutte. Alla fine ho potuto prendere solo le due alla base (le più grosse).. praticamente 8 chilozzi in due, ai quali ho aggiunto altri 4-5 chili di rocce provenienti da un'altra vasca dismessa. TOtale 13 chili circa di "rocciame"
pjolino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10866 seconds with 13 queries