Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2005, 13:03   #8
stefano
Guppy

Città: firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 19 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Diciamo che la possibilità economica non è infinita, però sotto il punto di vista dei consumi forse sono fortunato, perchè cambio casa e se ottengo i permessi metterò i pannelli solari.

Quindi, calcolando che i (miei) consumi (in termini di bolletta) dovrebbero essere (almeno si spera..) limitati se non addirittura pari a zero perlomeno quando c'è bel tempo..

Questo non significa che abbia intenzione di mettere una plafoniera 5 x 400 watt perchè mi sembra assurdo esagerare.

Il punto forse si sta delineando:

1- mi sembra di aver capito da voi tutti che, almeno da un punto di vista puramente estetico le HQI sono migliori..per cui, ipotizziamo di scegliere le HQI.

2- mi resta da scegleire il vattaggio,sono ancora molto indeciso su questo punto, basta una 2 x 150 W? (ce lo allevo qualche duro in una vasca da 120 cm colonna d'acqua 50 cm con 2x150W?) , oppure col 2 x 250 watt sto veramente più sicuro?

3- per le plafoniere va bene qualsiasi marca (magari trovo un occasione..) oppure ce ne sono alcune che caldamente sconsigliate/consigliate (indipendentemente dal lato estetico della plafoniera!!)

Ciao a tutti, Stefano.
stefano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11845 seconds with 13 queries