NEON: li preferisco ai brachy... essendo molto piccoli hanno poca incidenza sul carico organico e sugli spazi... percui stavo valutando di metterne un branchetto...non mi pare troppo azzardato...?
SCALARI: a me la coppia (o meglio 2, a prescindere dal sesso) andrebbe piu che bene....se qualcuno mi spiega cosa si deve fare con sti scalari: uno da solo no, 2 devono essere coppia maschio e femmina (non capisco perchè dato che non voglio riprodurli); 3 sono pochi, 4 pure, 5 vanno bene ma poi dopo che si forma la coppia devo restituire (a gratis tra l'altro) gli altri 3... insomma mi pare la si faccia un po troppo complicata la storia...
fosse per me ne prenderei 2 punto..che si accoppiano o meno son fatti loro
APISTOGRAMMA: Cacatuoides è più aggressivo del trifasciatum, se poi gli metto 2 femmine, e si riproduce...peggio ancora...
Farei lo stesso discorso degli scalari. Ne prendo 2 (tra i più tranquilli) punto...
Questo sarebbe insomma il mio intendimento...fino a prova (o meglio spiegazione) contraria... Vorrei capire se a parer vostro, e a prescindere dai gusti personali di ognuno, questa popolazione è "ACCETTABILE" o se viceversa si scannano o soffrono...