Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2005, 10:21   #1
Aquarium Concept
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rabbi
ciao

Giando ti metto alcuni esempi che si possono anche vedere sul sito ufficiale della Glaverbel.

Il vetro Glaverbel di base chiaro "Linea Azzurra" e non verde come la produzione Float lo ritengo il meglio ora sul mercato .

Vi allego alcune indicazioni :

Vetri di base chiari "Glaverbel Linea azzurra"

Vetri chiari idonei a tutte le trasformazioni destinate ai settori edilizio, decorativo, automobilistico, high tech, ...
Processo di fabbricazione "float":

N.B :le facce del vetro "Glaverbel Linea Azzurra" sono perfettamente piane e parallele

Transparenza:
elevata trasmissione luminosa
Supporti di base per il deposito di rivestimenti speciali

Particolarmente adatto ai grandi spazi vetrati ed a raffinate creazioni di arredamento e decorazione.

Glaverbel :Extrachiaro

Il ridotto tenore di ferro conferisce a questo vetro un aspetto extrachiaro (senza la caratteristica dominante verde del vetro ordinario) ed un’elevatissima trasmissione luminosa
Diverse possibilità di impiego: decorazione, facciata, vetro a controllo solare, ...

L'esperienza dalla nascita nel mondo del vetro mi ha portato alla migliore marca ora in commercio per la sua Trasparenza e precisione della lastra,per questo consiglio questo tipo di vetro per le vasche.
Con il "Linea azzurra" avrete miglior colore e trasparenza per vedere al meglio i vostri ospiti. Provate per credere.
E dire che l'extrachiaro si graffi prima che un semplice Float è veramente errato.

Ciao
Fabio
Ma sempre di Float stiamo parlando non di altri tipi di vetro.
Poi è libertà di ognuno di noi di decidere se la linea azzurra è meglio della linea chiamiamola"verde" è nella facoltà di ognuno di noi di decidere se è più o meno antigraffio una linea o l'altra.
Ma certamente stiamo parlando della stessa qualità di resistenza e di componente tecnica.
L'extrachiaro è sempre Float.

Romano

Page generated in 0,11360 seconds with 14 queries