Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2009, 15:25   #50
pjolino
Pesce rosso

L'avatar di pjolino

Città: Bibbiano (RE)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pjolino Invia un messaggio tramite Skype a pjolino

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sjoplin
pjolino, spegni lo skimmer, finchè non hai le rocce in vasca
azz.. allora devo aver male inteso il consiglio di mauridj. Probabilmente intendeva dire di "farlo partire subito" ma solo dopo aver inserito le rocce. Poco male.. Entro stasera conto di concludere e poi di chiudere i battenti per il mesetto canonico.

Originariamente inviata da gervasutti
secondo me 2 nanokoralia sono pochine poi dipende da quello che vorrai allevare però non vuoi metterci qualche sps in questa bellisima vaschetta?!
in effetti.. si, hehe. Mi duole confessarlo così prematuramente, ma l'idea e l'intenzione è proprio quella !!!
Quindi come "agisco" ?? Pompette consigliabili ?? Io stavo valutando le Tunze Turbelle Nanostream 6025, ma ho visto che la portata è di tipo NON regolabile (2500 l/h). Fosse una vasca completamente dedicata agli sps il dubbio non me lo porrei prorio, ma non volendo rinunciare (almeno x adesso) a discosomi, zoanthus, protopalithoa, etc. devo ingegnarmi su come fare (magari una soluzione "mista" non sarebbe male)
pjolino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10004 seconds with 13 queries