Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2005, 17:27   #1
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
telaio ferro(acciaio?) per 600 litri

salve a tutti.

Sto pensando di costruire una vasca da 600 litri. (i ragazzi di "ciclidi africani" sanno di che parlo...).

Credo di aver trovato il posto in cui piazzarla. si tratta di modificare la parete del mio mobile nel soggiorno, togliendo due ripiani, e mettendo la vasca sopra il mobile porta Tivvù (devo comprare le batterie per la digitale, appena posso metto una foto).

Le misure sono: 135*70*70. come potete ben capire, parliamo di un peso intorno ai 7500 kg, perciò vorrei capire come (SE) posso fare un supporto in grado di reggere un simile peso.

I piedi dovranno essere alti almeno 95 cm, e davanti non ci dovranno essere tiranti, barre laterali... nulla, poichè sotto dovrà trovare alloggiamento la tivvù ed il mobile porta tivvù (misure mobile:135*70*40(h) che ha 4 cassetti, e questi si devono chiaramente aprire.


Premetto che il lavoro non sarà fatto da me. cercherò un fabbro


Chiedo scusa se non sono stato sufficientemente chiaro, ma non sono molto avvezzo a lavori del genere. appena posso metto una foto.

ogni critica, ogni consiglio, ogni dritta saranno ben accetti. non voglio allagare casa, perciò... sotto con le idee!!!!




Ciao ciao.
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12965 seconds with 14 queries