Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2009, 12:11   #1
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Matteos
Quindi gli AA che ho io, cioè amminoacid concentrated srvono solo se li abbino a prodotti nn zeovit, come i kent che usavo in passato e che hai citata, lo abbinero a un nuovo prodotto che ho preso composto da copedodi, artemie,microalche, e rotiferi di cui palavo in un'altro post che il negoziante dove vi servo usa in tutte le vasce sia per lps che sps e pesci di difficile aclimatazioneanthias, chelmon ecc..
Gli AA Conc. li puoi usare con qualsiasi alimento.

Mi era sfuggito che esistessero gl AA sps e gli AA lps...sia qiesti che gli AA vanno dosati un'ora prima dell'ltro alimento? o solo gli AA?
Tutti gli AA vanno somministrati un'ora prima.

Ma riguardoil livevito, mi spieghi di che lievito parli e l a modalità d'uso?
Compri un panetto di lievito di birra fresco quello in panetti, prendi 1/2 litro d'acqua dell'acquario con un coltello prendi la 10° parte piu ho meno (e importnte che non lo tocchi con le mani) lo metti nel bicchiere con l'acqua e lo fai sciogliere mescolando bene.........prima di buttare in acqua metti i soliti AA, dosa allo spegnimento delle luci e non ti spaventare per l'acqua bianca una volta a sett.
grazie ancora Mauri
Ciao........
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08006 seconds with 14 queries