Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2009, 01:39   #32
cerash
Pesce rosso
 
L'avatar di cerash
 
Registrato: Aug 2007
Città: Pieve Emanuele (MI)
Azienda: Mako Acquari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ora solo il nano, purtroppo...
Età : 44
Messaggi: 755
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cerash Invia un messaggio tramite Skype a cerash

Annunci Mercatino: 0
ragazzi, io ho notato che i ciano si accumulano nei punti con maggior detrito e minor flusso. la questione, propongo, è: perché non li usiamo per capire dove la corrente "falla", cioè dove si accumula detrito e dove non c'è corrente che li forza ad andare via?

dal mio punto di vista sono un indicatore di dove ci sono punti morti nel flusso delle pompe di movimento.

sul perossido, non mi pronuncio. non ne so molto, sugli effetti. seguirò la discussione.

chiedo però agli esperti di non essere sibillini e di giustificare le affermazioni. altrimenti chi non sa non impara! (se poi avete i trucchi di pulcinella da tenere nascosti per gelosia... avete tutti i vostri diritti , ma ditecelo)
__________________
chissà perché il mondo è pieno di saccenti e vuoto di sapienti! infondo, però, la saccenza è come l'ignoranza... avanza, avanza!

quando uno litiga con uno stupido corre sempre il rischio che la gente veda due stupidi litigare... si confondono!
cerash non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12813 seconds with 13 queries