Discussione: Reef lab
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2009, 16:11   #7
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
NOn voglio pu polemizzare sono stato rimborsato per i tiraggi e non per il colore,lo ringrazio per l'onesta del rimborso,ma se fosse arrivata sana, mi sarei tenuto una millepora marrone comprata come mmillepora rosa...ti ripetò, lui sostiene che non era rosa in foto, ma marrone e che io quindi di mia volonta ho scelto una acropora marrone e che milepore rose a quel prezzo non ne vende, a me sembra rosa..poilascio giudicare agl'altri. In ogni caso vi è un'altro post dove mi sembra che in molti hanno ricevuto animali comprati e visti in foto e arrivati di un'altro colore, allora che senso ha l'idea splendida, del compri cosa vedi..? SE non è piu cosi si fa presto a chiudere con il web....
anch'io ho fatto altri aquisti da simone e sempre arrivati in splendida forma, ma questa volta no ed era un mio diritto mostarla visto che era mia. Spero vada sempre bene anche a te, a me questa volta non è andata bene.
Ti riposto la foto,ti sembra rosa o marrone<? se ti sembra rosa doveva arrivarmi rosa...non marrone come sostiene,a simone ho dato i link delle disscussioni e non avevo fatto il nome ne suo o del negozio sino a che non lo avete fatto voi..
Matteos non è in linea  

Page generated in 0,10454 seconds with 13 queries