Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2009, 12:06   #46
cerash
Pesce rosso

L'avatar di cerash

Città: Pieve Emanuele (MI)
Azienda: Mako Acquari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ora solo il nano, purtroppo...
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cerash Invia un messaggio tramite Skype a cerash

Annunci Mercatino: 0
infatti jacopus.

io non difendo a spada tratta i reagenti a goccia, dico solo che un test fatto in un determinato modo ha portato a delle conclusioni. e che elos non è così male come sembra, certificato nist, sembra essere più preciso di alcuni a siringa titolata (che se sbagli di mezzo mnillimetro, se conti l'acqua dentro il beccuccio...).

io poi uso jbl, fai te. l'unico test della elos che uso sono i po3. gli no3 li ho abbandonato perchè sono daltonico e il rosa del test non riesco a capire a quale rosso corrisponde.

sul fotometro, poi... anche io ho sentito cose assurde, tre misurazioni, tre misurazioni diverse.

aspettiamo anche le tue prove! più materiale abbiamo, meglio è. falle anche della jbl, gia che ci sei!

quando uno litiga con uno stupido corre sempre il rischio che la gente veda due stupidi litigare... si confondono!
cerash non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,33255 seconds with 13 queries