Discussione: Barbus in acquario...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2009, 18:52   #38
Terrorblade90
Ciclide

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3 (un terracquario e due vasche)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fai come vuoi...secondo me non dovresti dar via tutto e comprare un criceto, bensì pianificare seriamente l'acquario e cosa ci vuoi mantenere, non soltanto in base ai tuoi gusti ma alle esigenze reali dei pesci. In 140 litri non puoi mantenere né "squaletti" non meglio identificati, né Discus, tanto per cominciare, per ovvi motivi (diventano troppo grandi i primi, e i secondi richiedono piccoli gruppi in 2000 litri). Poi, devi scegliere se vuoi mantenere pesci d'acqua acida o leggermente basica.
Infine, ti dico che in base all' aspetto dei pesci non ci si ricava niente...tutti San Francesco, tutti a parlare con gli animali su questo forum! -04 Non è che se un pesce sta male viene a picchiare con le pinnine contro il vetro, implorando pietà, solo che un giorno andrai alla vasca e ti chiederai "ma dove è finito il pesce?", e non lo troverai, perché gli altri ne hanno già mangiato il cadavere.
Io non ci guadagno niente, come nessuno su questo forum, e sono consigli certamente più disinteressati di quelli di un negoziante (che deve guadagnare!).
Se te ne frega qualcosa e non li tieni insieme solo per un senso di ripicca nei nostri confronti o di egoismo o (peggio ancora) di menefreghismo assoluto, ti conviene fare come ti è stato detto e che chiunque acquariofilo sensato ti dirà di fare.

"Tutti devono morire, ma alcuni non vivono davvero"-Braveheart
Terrorblade90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08303 seconds with 13 queries