Discussione: Filtro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2009, 17:18   #72
Stefano s
Stella marina

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Stefano s Invia un messaggio tramite Skype a Stefano s

Annunci Mercatino: 0
Quote:
inoltre ho una pietra lavica ( sempre rossa) che appena la tocco perde un sacco di elementi ecco perche' il filtro che ho pulito ieri era così sporco era saturo di queste particelle !!!!
la pietra lavica non centra nulla ...

Quote:
Il cambio acqua non l'ho fatto cme dicvi pero' ho messo a decantare circa 20 lt di acqua di rubinetto.
hai fatto bene .. almeno ce l'hai pronta ....

x il carbone se ti posso suggerire .. levalo proprio.. e al suo posto metti cannolicchi .... il carbone serve x altre cose .. togliere megdicinali x esempio....

Quote:
pero' sinceramente mi sto demoralizzando....
non ti demoralizzare .... quando comincerai a capire vedrai che andra' tutto meglio ..... ci siamo passati tutti

Quote:
A casa utilizziamo un impianto di depurazione, il Gh=2 Kh=4
fantastico .. ti bastera' aggiungere i sali x portare i valori a quelli che vorrai

x la patina in superfice ... non e' altro che un biofilm batterico .... nulla di grave .... e' normale.. c'e' chi ne ha + chi - ....

x l'acqua cerca di non mettere le mani dentro la vasca e guarda se il pulviscolo se ne va ... almeno capiamo se e' un'esplosione.... se cosi' non e' sei pronto x cominciare a mettere i primi pesci

facci sapere...

Page generated in 0,10358 seconds with 13 queries