Discussione: L'acqario mpossible
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2009, 12:26   #10
druido.bianco
Ciclide

Città: Civitavecchia (RM)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fai come hanno detto il buon paolo e perry cox, ti lascio una piccola scala di cose da controllare

-svuota la vasca e i pesci tienili temporanemamente in una bacinella NUOVA che non abbia mai toccato detersivi

-Metti in vasca l'acqua biocondizionata, 3 anubias (sono piante vere, chiedile al negoziante) e un attivaotre batterico: servirà a far si che tutta la roba che hai messo nel filtro funzioni davvro in maniera biologica, se no serve a poco

-Aspetta 2 settimane. se non lo fai probabilmente dovrai ricominciare il calvario da capo. lo so che è tanto tempo ma è necessario per far maturare il filtro

-successivamente aggiungi i pesci (che spero siano in numero e taglia adatti alla vasca....riempi al più presto il profilo!!!!! mi pare di vedere due pesci rossi più la coda di un terzo.....mi sembrano un pò troppi, in quella vasca al massimo due!)

-Vai dal negoziante e mandalo a quel paese perchè l'acquario non è una tecnologia, che dopo 6 mesi diventa "obsoleta", e certo non è che un acquario quando diventa vecchio puzza. Visto che ci sei ti consiglio anche di togliere anforette piante finte e quel gihiaietto colorato, metti un ghiaietto più naturale comprato un un negozio specializzato.

nel tempo che il filtro matura avrai tutto il tempo di spulciarti il nostro sito e di imparare le regole di base della gestione di un acquario (oddio mica ti ci vogliono 2 settimane bastano 2 giorni )

facci sapere come sta andando mi raccomando

Page generated in 0,08954 seconds with 13 queries