Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2009, 11:04   #8
Lssah
Imperator

L'avatar di Lssah

Città: cremona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Lssah

Annunci Mercatino: 0
ribadendo che gli octo non sono dei giganti (non arrivano a 18 cm) e che non necessitano di acque particolarmente calde ,ti sconsiglio di cercare dei loricaridi "particolari" anche perchè se il tuo negoziante non ha altro che astronotus ,e meeki dubito sappia cosa sia, per dire una peckoltia e via dicendo.
quindi se ti va di tenere dei loricaridi perchè ti piacciono e non perchè puliscono (perchè tanto non puliscono un bel niente) scegli i normalissimi Ancystrus.
per gli octo va bene un fondo sabbioso con qualche ciotolo a base larga e liscia ,qualche legno e in linea di massima anche piante (anubias, o cmq roba sacrificabile, non tanto perchè le mangino ma perchè scavano e non si curano che in quel punto ci fossero proprio delle piante).
Acqua dura di rubinetto...parti da 4-5 giovani..se tieni la Temperatura sui 25 gradi nel giro di qualche mese avrai la coppia.

ultima cosa: visto che verranno dalla rep ceca rifiutati di pagarli piu di 6 euro l uno. già così lui ci sta facendo un guadagno impressionante su un pesce riprpdotto in cechia.
se te li fa pagare di piu non è per nulla onesto.
Lssah non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10964 seconds with 13 queries