Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2005, 22:52   #7
Aulenta
Guppy

Città: mascalucia (CT)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mmicciox
Ciao Aulenta mi fa piacere risentirti su quest'altro topic su un'altro che tu conosci per la prima volta da anni che navigo mi stava scoppiando il fegato -04
Io penso che tu abbia 1 mascio e 3 femmine di Apisto agassizi doppio red
eh, capita ogni tanto, in giro ci sono persone di tutti i tipi, bisogna farci il callo...!
penso anch'io che abbiano sbagliato la foto e abbiano messo quella del maschio al posto della femmina.
Per balabam: in effetti il maschio è davvero il più provato di tutti, lo vedo malcerto anche nel nuoto, spero davvero che si riprenda perchè tutto l'acquario (come valori, vegetazione, fondo etc.) è stato pensato proprio per ospitare questi apistogramma e trovarne un altro sarebbe un'impresa!
Li ho liberati proprio ieri dopo circa 2 giorni e mezzo di viaggio, quindi penso sia normale che siano provati, incrociamo le dita!
Quindi alla fine hanno invertito le foto del maschio e delle femmine, ma sono proprio apistogramma agassizi entrambi (meglio così!).
Per quanto riguarda invece i presunti Inpaichtys Kerri? anche a voi sembrano dei Nematobrycon palmeri?
grazie molte per la consulenza!
La prossima volta però vedo di ordinarli a qualche negozio locale, perchè farseli spedire è stata un'odissea, alla fine per fare prima sono pure dovuta andare al deposito centrale perchè ho beccato uno sciopero dei corrieri... -05
Aulenta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13237 seconds with 13 queries