Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2009, 11:06   #5
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Matteos
Ragazzi ieri ho iniziato, leggendo la guida ho visto che piu si frazione il zeostart 2 e meglio è, quindi potrei fare 0.1 ml il mattino, 0,1 ml ilpomeriggio qunado torno asssieme alle due gocce di zeoback e zeoofod7 e 0,1ml la sera...andrebbe ancora meglio?
Che tu lo divida e meglio ma non va mai dosato vicino a Bak e Food

Per ora non ho messo il timmer perchp mi sono accorto che se non faccio un cambio e metto piu acqua ora se lo spengo la zolite rimane fuori dall'acqua.
Non va bene se rimane fuori lascialo andare 24/24

Un altro dubbio, siccome ho un hepatus preso da poco che mangia per ora solo artemia devo dosare artemia e secco per gli altri tipo l zebrasoma che le artemie non le guarda nemmeno, devo evitare in questa fase transitoria o posso dosare qunato voglio?
Alimenta come al solito

Ho ripreo a dosare tutte le sere anche marine deluxe dosero amminoacid concentrate per sps e lps apena mi arrivano.
Gli AA vanno dosati 1 ora prima della pappa per coralli, tieni controllati PO4 e NO3 se non salgono va bene cosi.

Sto andando bene?
Il flusso non avendo messo il timer l'ho messo sui 150 lt/h misurato con cronometro e caraffa.
Flusso da 200/300 l/h
Ciao Maurizio
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10498 seconds with 13 queries