Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2009, 20:47   #8
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
rebus87, senza sapere che piante hai, oltre l'anubias, è difficile aiutarti... considera che per l'anubias stavi bene pure con il solo neon di serie... tutto dipende dalle piante che si scelgono... cmq una foto potrebbe aiutare, cmq compila bene la descrizione dell'acquario in profilo...

per sapere che piante mettere in base alla luce puoi dare'occhiata qui: http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm

per l'impianto luci, io ti sconsiglio di mettere 60w a 10000k... sia perchè avresti cosi 1w/lt che se non ben gestito giova solo alle alghe (come detto non tutte le piante necessitano di tanta luce, e quelle che necessitano di tanta luce hanno anche bisogno di co2, fertilizzazione liquida ed un buon fondo fertile)... inoltre 10000k secondo me non sono i più adatti da mettere nel dolce, almeno non da soli... io ti consiglierei di stare tra i 4000k ed i 7000k, un 10000k potrebbe andare bene se abbinato a qualcosa sui 4000k per bilanciare (sempre a parere mio)

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12401 seconds with 13 queries