Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2009, 15:47   #38
4Angel
Discus

L'avatar di 4Angel

Città: Hogwarts
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a 4Angel

Annunci Mercatino: 0
Appunto... leonsai, gli scalari quando li prendi sono piccoli come monete da due euro o poco più e stanno in branco e si divertono... ...poi crescono e vedi che uno resta più piccolo... è l'ultimo della scala gerarchica. Già, la creano! Poi, dopo circa sei mesi dall'acquisto vedi che si prendono per la bocca, non sono baci, sono lotte per stabilire il capobranco, ma non sono cruente. Poi il capobranco sceglie il partner, se è un maschio solitamente sceglie la femmina più prossima alla deposizione, e li inizia il finimondo! Se non hai una vasca bella lunga o il negozio vicino rischi che si salvi ben poco! Se ti piacciono gli scalari ok, ma evita di mescolare troppi pesci, rischi veramente di trovarti la vasca vuota per niente. Se non miri alla ripro puoi inserire degli Apistogramma Agassizi (a seconda della lunghezza della vasca una coppia o un trio) che stanno in acque con valori più vicini agli scalari. Poi un gruppetto di oto e se vuoi uno di cory, niente di più. Ovviamente secondo me, of course!

Page generated in 0,09259 seconds with 13 queries