Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2009, 12:37   #4
Tropius
Imperator

L'avatar di Tropius

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Neo, benvenuto su Ap

Prima regola, la prossima volta che hai un problema rivolgiti a noi e on al negoziante, molte volte deve vendere e quindi ti propina medicinali per malattie curabilissime senza.

Dunque, se non lo avessi fatto, ti consiglierei di leggere le nostre belle guide di acquariofilia, ce ne sono di veramente basilari
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/dolce_guide.asp

Il negoziante quindi ti ha fatto i test e ha detto che vanno bene. Per caso te li ha comunicati?

Perchè devi sapere, in linea di massima, che prima di decidere anche quali pesci devono essere introdotti, bisogna far passare un mese per dar modo al filtro e all'acquario di maturare e di riempirsi di batteri utili allo smaltimento degli inquinanti.

E le piante sono un notevole contributo, ti consiglierei di compilare il tuo profilo con i dati anche tecnici dell'acquario (es: illuminazione, fondo, tempo di avvio).

Come pesci vanno bene come inizio, perà i corydoras sono animali da gruppo, quindi non vanno tenuti sotto i 4 esemplari, e l'ancistrus diventa un pò grossino per un acquario come il tuo.

I pesci vanno scelti personalmente, non farteli dare dal negoziante: se non è serio e vede che non ci sai fare, ti darà quelli più malati e debilitati, poi sai anche tu come va a finire i pesci vanno scelti belli, sani, cioè con bei riflessi, code integre, ventre tondo e non incavato, colori accesi.

Per ora dicci da quanto hai avviato il filtro, che illuminazione hai, e possibilmente i valori chimici dell'acqua
hai delle foto?
(Ale87tv)
Tropius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10004 seconds with 13 queries