Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2009, 23:33   #18
cerash
Pesce rosso

L'avatar di cerash

Città: Pieve Emanuele (MI)
Azienda: Mako Acquari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ora solo il nano, purtroppo...
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cerash Invia un messaggio tramite Skype a cerash

Annunci Mercatino: 0
mi associo a chi dice di ripartire da zero...

è inutile che cerchi di abbattere i nitrati con qualcosa che è fatto per produrli! filtri sottosabbia che hanno avuto la fortuna di essere riducenti, mi sa che si contano sulle dita di una mano.

nitrati stop è la resina per i nitrati. che in acqua dolce può andare, ma che in acqua marina non funziona perché i sali intasano subito il materiale (soldi buttati via). non si mettono resine per nitrati in acqua marina! non servono!

acqua amica è un biocondizionatore (per me di dubbio valore). se non usi acqua di osmosi può anche essere utile. altrimenti.... ""

spettacolo! sono di milano ma ho imparato che se ho bisogno di qualcosa per la vasca e mi trovo a ciampino... prendo le pagine gialle e ne cerco uno abbastanza lontano!

se vuoi un consiglio, vasca chiusa=(purtroppo) troppe limitazioni.

quando uno litiga con uno stupido corre sempre il rischio che la gente veda due stupidi litigare... si confondono!
cerash non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,42756 seconds with 13 queries