Si mi sembra prpio siano quelli, ma le righe sulla testa del maschio erano bianche. E' una specie semplice come gli squamipinnis da allevare?
Allora il tuo consiglio è di prendere un maschio e una sola femmina o prenderli almeno due femmine, non ho ancora capito se formano un Harem
Sul mangime oltre il secco elos che dovrebbero mangiare, artemie congelate cyclops ecc...di che mi munisco?
Riguardio i libri molti sono vecchi, quelli in italiano che trattano di metodi d gestione, luce ecc tipo abc di Rovero oppure sui coralli gli ho comprati, sui pesci in italiano e di recente non ho trovato nulla e sfortunatamente non so l'inglese. Sul dolce si trova molto piu roba..
Almeno che non è uscito un libro in italiano sui pesci che mi è sfggito, di solito si trovano delle enciclopedie in libreria dove le foto sono disegnate e trattano i pesci piu comuni. L'interesse verso gli anthias è abbastanza recente, non so se ve ne siano..consigliami se ne conosci qualcuno.
Il problemapoi è che dal negoziante vi sono una varieta enorme di pesci e vaietà a volte simmili e mischiati ed è difficile destraggirsi anche avendo letto un libro. I tuka ad esempio li avevo visti mille volte in foto,ma dal vivo avevano sfumature che nelle foto non si vedevano..
|