Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2009, 16:55   #2
monda
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tumori della pelle su Carassius?

Ciao!
sono nuovo, e ho da chiedere a voi tutti cosa ne pensate di queste malformazioni sulla pelle del mio fedele pesce rosso:
- Ce l'ho da quasi due anni.
- Lui sta bene anche se da un pò di mesi cresce lentamente.
- Mangia as always.
Peròpperòpperò!:
- Circa un anno fa sul fianco sinistro è comparsa una piccola protuberanza bianca, che è andata via via crescendo fino a diventare come-da-foto, ora sembra "stabile" (non cresce più), ha l'aspetto di un cervello-scusate!-con dei vasi sanguigni visibili in trasprenza e piccole zone scure; grande all'incirca 7 x 5 mm.
- Sei mesi fa è comparsa sull'altro fianco ma vicino alla pinna posteriore la medesima malformazione, che sembra crescere meno dell'altra; diciamo che la bolla più grossa all'inizio aveva un aspetto simile a questa.
- Il "coinquilino" non è stato contagiato e si trattano bene.

Possibile che sia un tumore della pelle?
Ho cercato, anche in siti in inglese, ma non ho mai trovato una malattia la cui descrizione fosse compatibile al 100% con il mio problema e quindi ho deciso di affidarmi a questo bel forum per presentare il mio caso..anche perché se è una malattia incurabile voglio lasciarlo tranquillo senza lo stress di trattamenti vari (alcuni già provati senza successo).

Grazie in anticipo
Scusate per la lunghezza del post!
monda non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09479 seconds with 13 queries