Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2009, 14:00   #52
saetta
Guppy

L'avatar di saetta

Città: trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi, grazie davvero per le tante risposte, sono molto contenta di aver ricevuto i vostri consigli, solo che le cose non sono andate proprio come avrei voluto.
Ho passato gli ultimi giorni alla disperata ricerca dei pesci che mi avete consigliato e di quelli che mi piacevano, ho trovato anche un nuovo negozio grazie ad una persona gentilissima che me lo ha indicato (e che ringrazio di nuovo!), negozio davvero rifornito di un po' di tutto ma...naturalmente quei pesci non li conoscevano minimamente. Vi dico che alla fine ero molto scoraggiata e demoralizzata, senza contare che ho rischiato il linciaggio da parte di mio marito che non ne può davvero più di sentir parlare di pesci!
-97b
Penso che consideri l'avermi regalato l'acquario uno dei suoi più grossi sbagli!!! Ma vabbè, fatto sta che alla fine la decisione l'ha voluta prendere lui dal momento che io non risolvevo niente, morale: abbiamo preso degli scalari..............................
Non mazziatemi per favore, io ce l'ho messa tutta per cercare di trovare un equilibrio e fare le cose nel migliore dei modi, ma non ho avuto grande aiuto da parte dei negozianti!
Tra l'altro devo aggiungere che avevo anche ritrovato delle satanoperca solo che proprio in extremis ho rinunciato per due motivi: informandomi meglio non è da escluderesi che una volta cresciuti non mangino i coinquilini (è raro ma può accadere, così ho letto); erano selvatici e quindi non avevo nessuna garanzia che fossero sani e soprattutto che si sarebbero trovati bene con i valori del mio acquario.

So benissimo che al momento gli scalari non sono i più indicati, ma che ce devo fa'???
Adesso però ho bisogno più che mai del vostro aiuto per migliorare più possibile l'acquario in modo che non si verifichino grossi problemi.
Dimentico di dirvi che gli scalari ancora non ci sono, arrivano la prossima settimana e dovrebbero essere piuttosto piccoli.
Come preparo l'acquario? Non so niente di questi pesci perchè non me ne sono mai interessata, sto cercando di trovare notizie più possibile e so che ci sono dei topic appositi dove chiedere ma ho paura che se racconto un po' la situazione, non avendola seguita, mi facciano un mazzo così!
Immagino che dovrò mettere tante piante, giusto? Solo che non ho il fondo, se metto una foto mi aiutate a capire come fare e dove metterle? E' meglio anche che aumenti il numero dei neon? Vi chiedo troppo?
Tra l'altro proprio ieri sera mi sono accorta di avere un problema con uno dei neon, speriamo che sia risolvibile perchè poi voglio vedere come faccio con gli scalari! Ad ogni modo adesso chiedo nella sezione dedicata alle malattie.

Scusate se mi sono dilungata ma volevo raccontare le cose per bene!
saetta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10789 seconds with 13 queries